Papini

Abbigliamento, Shopping

Vota ora

Corso Italia, 193 - 95127 Catania
095 530545
Website E-mail

Martedì a Sabato dalle ore 9.30 alle 13.00 / dalle ore 16.30 alle 20.00
Chiuso Domenica e Lunedì mattina

Aria condizionata

Papini è ormai un nome storico dell’abbigliamento a Catania e non solo. La storica sede in Corso Italia n°78 è interamente dedicata alle collezioni d’abbigliamento uomo e donna, a pochi metri di distanza, la sezione Trend Uomo, si distingue per il layout di vetrina che si rinnova ogni stagione rendendo sempre più fashion il suo stile.

Papini Trend Uomo contraddistingue tradizionalmente lo stile sartoriale dell’abbigliamento uomo sin dal 1973. Moda, tendenza e alta sartoria sono le parole d’ordine del gruppo Papini.

Il negozio si sviluppa su un’ampia superficie su due livelli, un luminoso showroom moderno che si sposa con arredi barocchi e raffinati, dove vengono proposte collezioni di alta moda e linee trend per uomo e per donna. Potete trovare i capi dei marchi più esclusivi, quali: Gucci, Chloe, Celine, Mcq – Alexander Mc Queen, Saint Laurent, Valentino, Bottega Veneta, Neil Barrett, Moncler, Burberry, Dsquared, Hogan, Tod’s, Dolce & Gabbana, Gianvito Rossi, Giuseppe Zanotti, Aquazzurra, Jimmy Choo, Kenzo, OFF White, Herno, Salvatore Ferragamo, Paula Cademartori.

I punti vendita sono studiati per rispondere alle esigenze di una clientela variegata, alla quale offrono una vasta scelta di marche prestigiose, capi unici ed eleganti, accessori dallo stile raffinato e allo stesso tempo creativo, grazie alla professionalità e competenza del personale, Papini offre un servizio di qualità e vi supporterà durante l’acquisto, aiutandovi a scegliere il capo più adatto.

È una tappa ideale per gli amanti dello shopping, lungo i percorsi turistici del centro catanese.