Nevaroli – c’era una volta la granita

Bar e Gelaterie, Pasticcerie

Vota ora

Via John Fitzgerald Kennedy, 56 i - 95024 Acireale
095 7649439
Website E-mail

Tutti i giorni dalle ore 7.00 al 1.00

Preparati a compiere un viaggio nella tradizione della granita acese: oltre duecentocinquanta posti a sedere in una moderna location, ti attendono da Nevaroli per gustare una gustosa granita artigianale. Ti consigliamo il gusto mandorla su tutte, preparata a base di Pan di Neve, raffinando esclusivamente mandorle siciliane e zucchero (puoi portare la bontà anche a casa, grazie ai panetti da 250 gr. e 500 gr).

Nata nel luglio del 2013 come nuovo marchio legato alla famiglia Condorelli di Acireale (già operante nel settore pasticceria gelateria dal 1980), i segreti della bontà di Nevaroli sono pochi ingredienti di qualità, artigianalità, rispetto delle tradizioni, ricerca di nuove proposte, zero conservanti, zero coloranti e zero additivi.

Quali gusti degustare? Pistacchio, caffè, cioccolato, mandorla sono i gusti da provare tutti l’anno. Ma con la bella stagione e nel rispetto della stagionalità degli eventi, potrai innamorarti anche di gusti più particolari, quali fichi, gelsi, pesca, limone, fragola, cantalupo, ma anche arachidi al sale, mirtilli, fichi d’india e nocciola.

Ma Nevaroli non è solo granite: da colazione  a pranzo fino all’aperitivo e a cena, potrai scoprire tantissime prelibatezze. Gelati, cornetti, brioche, krapfen, raviole di ricotta, arancini, pizzette e cipolline. E ancora, cioccolate calde, tè e infusi biologici, frappe preparati con 1/3 di latte fresco e 2/3 di gelato, latte di mandorla, creme fredde, le celebri “giostrine” (crostatine farcite con marmellata, crema nocciola o con pasta al pistacchio) e le “mongolfiere” (tortine bianche o al cacao con gocce di cioccolato).

Pronto a scoprire la filosofia di Nevaroli e la ricerca del “buono e naturale” delle sue produzioni artigianali?