Scuba Diving: Immersioni a Catania

Sport & Avventura

Immersioni guidate nel mare della costa catanese.

Via Messina, 493 - 95126 - Catania
Un'immersione guidata con istruttori subacquei altamente qualificati e certificati NASE.
Incontro, accompagnamento via terra al punto di immersione a/r, controllo dell'attrezzatura, briefing, immersione, de-briefing.
Equipaggiamento fornito: bombola da 10, 15 o 18 litri (in base alle esigenze del subacqueo ed al tipo di immersione che si andrà a svolgere), lavagna sub e shaker.
Tutta l'attrezzatura messa a disposizione dal Centro Diving è dotata dei massimi standard di sicurezza ed è periodicamente revisionata e certificata.

Insieme a istruttori subacquei altamente qualificati ti immergerai alla scoperta delle coste della Sicilia Orientale.

Per te a scelta, due diverse proposte: un’immersione singola, della durata di 40 minuti, guidati da un istruttore professionista nell’esplorazione dei fondali della costa catanese e il Battesimo del mare, per chi vuole avvicinarsi allo scuba diving per la prima volta. In questo caso, dopo un breve briefing con l’istruttore in cui verranno spiegati i fondamentali della respirazione e dell’utilizzo dell’attrezzatura subacquea, sarete pronti a provare questa fantastica esperienza.

In ogni immersione scoprirai il fascino di un ambiente subacqueo caratterizzato dalla presenza di antiche lave dell’Etna ormai solidificate. Ti ricordiamo che per potere effettuare l’immersione, bisogna essere in possesso del brevetto subacqueo (almeno Open Water Diver) mentre per il Battesimo del mare non è necessaria alcuna esperienza.