Fieri di aver supportato Glamour Italia a Catania!

Siamo orgogliosi che la redazione di Glamour Italia ci abbia contattato per ricevere segnalazioni delle attività top da scoprire a Catania.

E di aver contribuito, con i nostri consigli “made by locals” alla creazione dello speciale shopping – che troverete in allegato all’edizione di Glamour Novembre – dedicato all'”Have a Glamourous Weekend” a Catania.

Cosa vi aspetta?

Segnatevi la data: il prossimo 26 novembre, tra via Etnea, viale XX settembre, corso Italia, via Umberto e via Monfalcone sarà tutto un susseguirsi di eventi organizzati con la collaborazione di Glamour. Per l’occasione il Comune di Catania – che patrocina l’evento – ha indetto una Notte Bianca per coinvolgere l’intera comunità catanese.

Abbiamo raccontato al mensile di moda e beauty di Marella Ferrera e del suo rinomato atelier, ad esempio. O delle golose proposte di Fud e il suo street food a km zero e delle antiche ricette rivisitate dal ristorante con putìa Me Cumpari Turiddu. Del relax che intreccia design e street art  come fa Bad o EH13, che mixa lo charme dell’hotel al concept di showroom. Delle meravigliose creazioni oniriche di Cartura e degli scenari sociali, artistici e culturali di Scenario Pubblico. Dei gioielli, fatti d’argento Sterling 925 e folklore isolano di Isola Bella come delle creazioni hand made di Folk+Ibridi con i loro abiti e teste di moro o le borse “uniche, anarchiche e utili di UAU o gli abiti baby chic di Mamamilk. Del giardino segreto in città di Cortile Capuana e del ristorante giapponese Oxidiana.

Ci inorgoglisce darci da fare per creare un network di attività operose, tanto quanto essere da anni un punto di riferimento per visitatori, cittadini e media che vogliano scoprire le nostre meraviglie. Vi consigliamo di fare un salto in edicola ed acquistare il numero di novembre di Glamour e l’allegato dedicato agli speciali “Have a Glamorous weekend”: troverete un’istantanea colorata e ricca della nostra magica città “affacciata sul mare e sdraiata sotto un vulcano” . E il prossimo 26 novembre, non dimenticatevi di utilizzare gli hashtag #hagw16 e #aglamorousweekend, ovviamente!